Ginecomastia

GinecomastiaL’obiettivo della Ginecomastia è appianare e rendere tonico il torace, mediante l’asportazione della ghiandola mammaria e l’aspirazione dell’eccesso adiposo localizzato. Gli inestetici rigonfiamenti nel torace maschile sono determinati dall’anomala accentuazione della ghiandola mammaria e/o dall’eccesso di adipe e di cute.
Le cause sono diverse: invecchiamento, disturbi ormonali o cromosomici, sovrappeso, obesità (pseudo-ginecomastia), terapia farmacologiche, dimagrimento. Il conseguente rigonfiamento del torace è un problema di grande entità psicologica.

Cos’è la Ginecomastia?
Ridurre le dimensioni del seno maschile e migliorarne l’aspetto.

Quando sottoporsi a un intervento di Ginecomastia?
Anomalo sviluppo anomalo della ghiandola mammaria maschile, accumulo di grasso nella ghiandola mammaria maschile, aspetto femminile del seno maschile.

Anestesia?
L’intervento per la correzione della ginecomastia può essere eseguito in anestesia locale o locale assitita (lieve sedazione) o generale.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati da questo sito web, che saranno utilizzati solo per le finalità relative a questa richiesta. Puoi chiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento. Inoltre confermi di aver letto la nostra Informativa Privacy

2018-02-01T22:31:47+00:00